Via C. Secchi 351, 24040 Isso (BG)
+39 0373 736363
info@mftitalia.it

Come scegliere un impianto di videosorveglianza adatto alle tue esigenze

  • On 28 Marzo 2019

Come si può scegliere un impianto di videosorveglianza adatto alle proprie esigenze, affidabile e in grado di garantire sicurezza sia in casa che in azienda?

Sicuramente la prima cosa da fare è individuare le zone e i punti critici che si vogliono sorvegliare che possono essere stanze, porte d’ingresso, esterni di case o aziende, strade e luoghi pubblici, cancelli e depositi che risultano particolarmente critici e che si vogliono tenere sott’occhio.

Dopo aver individuato i punti da sorvegliare è necessario scegliere il tipo di telecamera di videosorveglianza adatte alla nostra struttura, in base alla distanza tra di essa e il luogo da sorvegliare e alla necessità di riprese in notturna e alla definizione dell’immagine.

E poi fondamentale è affidarsi a un esperto della videosorveglianza e del controllo come mft ITALIA.

L’azienda di Bergamo studia, progetta e realizza infatti sistemi di videocontrollo indoor e outdoor del territorio sia pubblico che privato, attraverso le più avanzate tecnologie legate alle camere di ripresa analogiche e IP, entrambe ad altissima risoluzione.

A ciò si unisce un sistema di salvataggio dei filmati, che permette al cliente di tenere sotto controllo ogni movimento, anche a distanza. Infatti, grazie a specifiche “app” installate su “smartphone” o altri dispositivi portatili, si ha la possibilità di essere aggiornati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo sulle reali condizioni e presenze non gradite negli spazi video controllati.

Per le amministrazioni pubbliche, inoltre, mft ITALIA ha la disponibilità di fornire software per il rilevamento delle targhe e per le nuove funzioni di rilevamento comportamentale, in supporto alle attività di repressione e di identificazione dei responsabili di illeciti, diventando un valido alleato nelle indagini delle Forze dell’ordine

La sicurezza MFT ITALIA è in grado di proporre quindi motion detection e video analisi comportamentale, sistemi di lettura targhe e videosorveglianza accessi e postazioni stand alone, controllo degli accessi con la lettura del reticolo venoso, servizio di raccolta allarmi e gestione oltre alla manutenzione e alla reperibilità videosorveglianza 24 ore su 24.