MFT ITALIA

Risorsa 85
L'INTERNET CHE NON C'ERA

Servizi di connettività in banda aggregata  

Powered by

Vania

SOLUZIONE MFT+ VS LOAD BALANCING

La soluzione MFT+ differisce dalle comuni soluzioni di Load Balancing in quanto in grado di aggregare connettività collegate in maniera reale e continuativa, navigando in internet con un’unica classe IP pubblica, statica e dedicata.

A differenza dei tradizionali Load Balancer, performanti solo con protocolli che supportano l’invio o la ricezione di dati sfruttando più connessioni, la soluzione MFT+ è del tutto indipendente da simili protocolli e riuscendo ad aggregare qualsiasi tipologia di traffico.

Dispo aggregazione

COME REALIZZIAMO IL TUO PROGETTO+

Risorsa-10

INCONTRIAMO

Il cliente per conoscere e comprendere le sue esigenze, visionare e valutare gli impianti esistenti e analizzare eventuali problematiche tecniche.

Risorsa-11

DISEGNAMO

il progetto tenendo conto dei dati acquisiti, integrandolo con analisi e studi di fattibilita’ e dialogando con il cliente fino ad approvazione.

Risorsa-12

ACCOMPAGNAMO

il cliente per tutta la durata del contratto, tutte le componenti del progetto sono coperte da garanzia a vita con sostituzione gratuita con assistenza proattiva e tutte le componenti sono monitorare h24 7×7.

Risorsa-13

REALIZZIAMO

l’infrastruttura progettata fornendo direttamente tutto quanto necessario, dalle singole connessioni per arrivare all’hardware.

Perchè MFT+

Risorsa-87

Grazie all’esperienza di MFT ITALIA, forniamo soluzioni in linea con le esigenze delle PA sempre più alla ricerca di una vicinanza con i cittadini. I nostri progetti vi permetteranno di far provare cosa significhi veramente la PA a portata di click.

Siamo molto contenti tu sia passato di qui!

Cosa possiamo fare per te?

Lasciaci i tuoi dati per un ricontatto!