Via C. Secchi 351, 24040 Isso (BG)
+39 0373 736363
info@mftitalia.it

Maggiore sicurezza e tranquillità con i sistemi di videocontrollo e sorveglianza mft ITALIA

  • On 28 Marzo 2019

Grazie all’installazione di videocamere sensibili e al videocontrollo remoto è possibile avere tutto sotto controllo dal proprio smartphone.

Per sorvegliare a distanza tutto quello che succede all’interno e all’esterno della propria azienda o abitazione, non è più sufficiente l’installazione di semplici telecamere. Con il videocontrollo in remoto ed un sistema di telecamere sensibili, mft ITALIA è in grado di garantire una supervisione ottimale degli ambienti in cui viene installato.

Una capacità di ripresa video ad altissima qualità che fornisce immagini chiare e nitide, unita ad un sistema di salvataggio dei filmati che permette di tenere sotto controllo ogni movimento, anche a distanza, dà tutta la tranquillità e la sicurezza di cui si ha bisogno.

In questo modo si ha la possibilità di essere aggiornati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo sulle reali condizioni e eventuali presenze non gradite negli spazi video controllati.

Un grande passo avanti che permette di avere sott’occhio la casa al mare anche nei mesi invernali, la casa in montagna in quelli estivi, la propria fabbrica, oppure la propria casa mentre si è fuori per un weekend, ma anche di poter controllare anomalie nel ciclo di produzione e gli spostamenti all’interno di un locale di lavoro.

Con il sistema di stoccaggio dei filmati e di raccolta dei dati, è poi possibile andare a rivedere filmati delle ore o dei giorni precedenti direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili.

Ogni movimento anomalo verrà segnalato dalla app che garantisce così un controllo ed una possibilità di intervento immediato.