MFT ITALIA

MFT ITALIA E’ PARTNER UFFICIALE DI HICON – Hospitality Innovation Conference

Dopo aver partecipato all’Hospitality Day a Rimini e dopo aver presentato il nuovo servizio per l’hospitality MFT SUITE a Gardone Riviera MFT ITALIA fa tappa a Bologna come partner dell’evento più tech dell’anno.

Evento riservato, massimo 200 persone sono il bacino di pubblico ammesso in via Casarini, 19 presso il DUMBO, Binario Centrale.

HiCon– Hospitality Innovation Conference è l’unico evento nel nostro paese interamente dedicato all’innovazione nel settore turistico, esso ospita esperti e personalità internazionali che apportano e illustrano una visione del prossimo futuro del hospitality.

Esso sarà un’occasione per condividere idee e progetti, per aggiornarsi, trovare spunti, motivarsi e respirare il futuro dell’ospitalità ma anche per incontrare aziende, con i loro prodotti e le loro idee, che stanno costruendo il futuro dell’accoglienza.

La tecnologia ormai caratterizza ogni fase dell’accoglienza: dalla ricerca e prenotazione della struttura fino alla fidelizzazione del cliente dopo il soggiorno.

L’avvento di Internet, dei social network e della comunicazione digitale ha infatti rivoluzionato il settore dell’ospitalità, essa deve essere sempre più smart, veloce, di qualità e offrire tutti i comfort del momento. Di pari passo anche la competenza degli ospiti è aumentata, essi si aspettano sempre più dotazioni nelle strutture che scelgono, come soluzioni domotiche, chiavi elettroniche o possibilità di usufruire dei propri servizi di streaming video.

MFT ITALIA che da anni collabora con il Consorzio Lago di Garda Lombardia per portare innovazione sul territorio, con MFT SUITE desidera fare un ulteriore passo in avanti. Internet, centralini digitali, videosorveglianza, casting, distribuzione Wi-Fi sono solo alcuni dei servizi che comporranno MFT SUITE, la nostra nuova grande sfida per il 2022.

Vi aspettiamo numerosi!

Siamo molto contenti tu sia passato di qui!

Cosa possiamo fare per te?

Lasciaci i tuoi dati per un ricontatto!