MFT ITALIA

MFT ITALIA, UN INCONTRO COSTRUTTIVO A GARDONE RIVIERA

Il 19 novembre 2021 presso l’ex casinò di Gardone Riviera, in partnership con il Consorzio del Lago di Garda, MFT ITALIA ha presentato l’evento “MFT SUITE. Un pacchetto all-in-one per l’hospitality”.

MFT ITALIA e il Consorzio del Lago di Garda collaborano da diversi anni con l’obiettivo comune di valorizzare il territorio del Garda e le strutture in esso presenti, l’evento è stata un’occasione per fare la reciproca conoscenza con alcuni albergatori della zona e cercare insieme di portare avanti questo grande proposito.

Durante l’appuntamento si è discusso dell’identità aziendale, di MFT SUITE, il nuovo pacchetto di servizi dedicati al mondo dell’hospitality di MFT ITALIA, e delle sue varie componenti tra cui domotica, connettività e Wi-Fi, centralini ma anche di soluzioni di casting ed entertainment per gli ospiti delle strutture ricettive. Si è parlato anche di Super Bonus e delle possibilità di impiegarlo per le proprie strutture alberghiere.

I partecipanti hanno accolto con calore i relatori, si sono mostrati interessati ai temi trattati ed è stato possibile anche dialogare e confrontarsi su eventuali dubbi sorti o incertezze generali relative al mondo dell’ospitalità.

Al termine MFT ITALIA ha offerto un light lunch dando lo spazio agli ospiti di conoscersi tra loro e restando a disposizione per chiarire o approfondire tematiche introdotte durante l’evento.

A seguire alcune foto dell’evento:

Siamo molto contenti tu sia passato di qui!

Cosa possiamo fare per te?

Lasciaci i tuoi dati per un ricontatto!