MFT ITALIA

IL CONTROLLO ACCESSI: NON SOLO UN APRI PORTA ELETTRONICO

Con il controllo degli accessi di MFT ITALIA nulla ti sfuggirà più: potrai sempre sapere chi e quando ha avuto accesso alla tua struttura.

Spesso si è portati a pensare che il controllo degli accessi sia solo un apri porta elettronico, un metodo più moderno per aprire serrature. Esso non è solo questo, è un vero e proprio sistema di sicurezza e una sicurezza “totale” non può prescindere da esso.

Il controllo degli accessi svolge infatti fondamentali funzioni all’interno di un’azienda o di una struttura privata come:

  • garantisce l’accesso alla struttura (o solo a determinate aree) al solo personale autorizzato;
  • garantisce l’accesso solo in orari e in giorni predefiniti in base alla politica di accesso assegnata al singolo utente;
  • segnala tentativi di ingressi non autorizzati;
  • rende possibile sapere chi è presente all’interno della struttura e l’ultima posizione conosciuta (molto utile in situazioni di emergenza).

Con il controllo accessi di MFT ITALIA avrai tutto questo: permetterai il passaggio solo al personale abilitato attraverso l’uso di con badge, impronte digitali, smartphone, RFID attivi/passivi, controllo varchi, tornelli, e molto altro.

Il controllo accessi avviene infatti principalmente attraverso lettori di badges o lettori biometrici: ad ogni persona verrà associato un codice identificativo, esso sarà inserito all’interno di un badge che, una volta avvicinato al lettore posto all’ingresso dei varchi, consentirà l’accesso all’ambiente scelto, se si ha l’autorizzazione.

Gli ingressi, come detto sopra, possono essere completamente personalizzati: per ogni soggetto è possibile assegnare a quali aree ha la possibilità di accedere, in quali giorni e in che fasce orarie.

Il controllo accessi può essere utile, oltre alla gestione degli ingressi, anche per attivare/disattivare impianti di sicurezza, regolare il flusso delle persone all’interno di una struttura o memorizzare loro il passaggio.

Il controllo degli accessi di MFT ITALIA è centralizzato, nulla ti sfuggirà più, potrai sempre sapere chi e quando ha avuto accesso ad una determinata area della tua struttura.

Cosa aspetti? Contattaci al +39 0373 736363, proteggi i tuoi ingressi e controlla i tuoi accessi!

Siamo molto contenti tu sia passato di qui!

Cosa possiamo fare per te?

Lasciaci i tuoi dati per un ricontatto!