MFT ITALIA

AGGREGAZIONE DI BANDA MFT ITALIA

Quali benefici?

Spesso diamo per scontato il fatto di avere una buona connessione di rete nei nostri uffici, nelle nostre scuole e nelle nostre aziende.

Non è propriamente così: ancora oggi molti utenti, a causa della loro posizione geografica, non possono essere raggiunti da un servizio a banda larga oppure in fibra ottica e l’unico modo che hanno per navigare in maniera ottimale è con servizi dedicati con costi spesso molto elevati.

MFT ITALIA vuole rispondere alle richieste di questi utenti: offriamo la possibilità di potenziare la tua connessione internet, grazie all’aggregazione di banda ad un prezzo competitivo.

L’aggregazione di banda offerta da MFT ITALIA consiste nell’aggregare più connessioni in una unica, con un singolo IP pubblico, statico e dedicato e con prestazioni pari alla somma delle singole velocità di connessione. Si ottiene: un aumento della larghezza di banda e quindi della velocità di trasmissione, un risparmio in termini di tempo e di costi, ma anche e soprattutto un aumento del rendimento.

Ma quali sono effettivamente i benefici che si ottengono con una banda aggregata?

  • Più velocità di connessione, grazie all’aumento della larghezza di banda, in funzione del numero e della tipologia di connessioni utilizzate
  • Stabilità della connessione grazie alla possibilità di aggregare tecnologia mista come FTTH, FWA, 4G/5G, ecc.
  • Compatibilità con gli apparecchi di rete esistenti (firewall, routers, switch, load balancer, etc)
  • Utilizzo delle connessioni di back up, spesso inutilizzate, ma importanti nel caso dovesse cadere la connessione principale
  • Scalabilità della soluzione, cioè possibilità di aggiungere linee in funzione del bisogno
  • Possibilità di avere connessioni veloci anche in aree geograficamente disagiate, irraggiungibili da altra tecnologia
  • Economicità della soluzione, rispetto a soluzioni di connettività Fibra dedicata
  • Totalmente Plug&Play, cioè “collega e usa”, non è necessaria nessuna installazione o configurazione.

Per problemi di connettività, quindi, MFT ITALIA offre e garantisce un servizio personalizzato, destinato sia all’uso aziendale che a quello scolastico, sia alle pubbliche amministrazioni che alle strutture ricettive ed agli eventi, con la creazione di una connettività temporanea per trasmetterli in streaming.

Il nostro servizio di banda aggregata MFT+ è, inoltre, un prodotto creato su misura: incontriamo il cliente per conoscere e comprendere le sue esigenze; disegniamo un progetto dialogando con il cliente fino alla sua approvazione, realizziamo la soluzione concordata, fornendo direttamente tutto quanto necessario, dalle singole connessioni per arrivare all’hardware accompagnando il cliente per tutta la durata del contratto.

Cosa aspetti? Prova gratuitamente per 30 giorni MFT+!

Siamo molto contenti tu sia passato di qui!

Cosa possiamo fare per te?

Lasciaci i tuoi dati per un ricontatto!