Sistemi di videosorveglianza e sicurezza accessi

Le telecamere da sole non sono sufficienti per garantire una sicurezza completa degli ambienti in cui si lavora e sui beni, per questo mft ITALIA unisce la videosorveglianza di telecamere sensibili installate in punti critici al videocontrollo in remoto.

tre videocamere

Il videocontrollo garantito da mft ITALIA prevede un adeguato sistema Video ad altissima qualità, unito a un sistema di salvataggio dei filmati, che permette al cliente di tenere sotto controllo ogni movimento, anche a distanza. Infatti, grazie a specifiche “app” installate su “smartphone” o altri dispositivi portatili, si ha la possibilità di essere aggiornati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo sulle reali condizioni e presenze non gradite negli spazi video controllati.

mft ITALIA progetta e realizza sistemi di Videocontrollo “indoor” e “outdoor” del territorio sia privato che pubblico, attraverso le più avanzate tecnologie legate alle camere di ripresa analogiche e IP, entrambe ad altissima risoluzione. Per le amministrazioni pubbliche inoltre mft ITALIA ha la disponibilità di fornire software per il rilevamento delle targhe e per le nuove funzioni di rilevamento comportamentale.

In merito alla videosorveglianza dunque mft ITALIA propone:

  • MOTION DETECTION E VIDEO ANALISI COMPORTAMENTALE;
  • SISTEMI  DI LETTURA TARGHE E VIDEOSORVEGLIANZA ACCESSI POSTAZIONI STAND ALONE;
  • CONTROLLO ACCESSI LETTURA RETICOLO VENOSO
  • SERVIZIO RACCOLTA ALLARMI E GESTIONE (SOC);
  • MANUTENZIONE E REPERIBILITA' VIDEOSORVEGLIANZA 24h su 24h