Progettare e rilasciare impianti a pannelli solari

La nostra attività principale, in ambito energia, è quella di progettare e rilasciare impianti a pannelli solari nella vostra area industriale, capannone, tetti su deposito, in realtà ad area aperta per una ideale produzione a basso costo di energia pulita e rinnovabile sufficiente a soddisfare il fabbisogno dell’azienda. I risparmi sui costi sono evidenti, l'ammortamento della spesa iniziale è ottenibile in un arco di tempo piuttosto breve e, inoltre, l’energia che si produce grazie al solare è spendibile istantaneamente senza bisogno di accumulo. I tempi di rientro di un investimento inziale sull’impianto si aggirano sui 5 anni (da valutazioni medie in attività similari).

Per ottenere risparmi sostanziosi sui costi della bolletta e produrre autonomamente la propria energia è importante pianificare un impianto efficiente e progettato in allineamento con le esigenze del cliente. Basilare è la scelta del pannello, per questo motivo ci siamo affidati alla competenza e sulla tecnologia dei pannelli fotovoltaici AEG Industrial Solare.

Le nuove tecnologie e le innovazioni sulla “messa in opera” delle soluzioni proposte da mftENERGY, risultano sempre più facile da programmare per gli aspetti di rendimento del proprio impianto a prescindere dalle condizioni atmosferiche. I sistemi di “stoccaggio” permettono a un’azienda di attingere all'energia immagazzinata precedentemente senza dover ricorrere alla connessione alla rete locale o all'acquisto prodotto dal GSE.

Siamo disponibili nel fornire servizi di consulenza allo smaltimento su attività di “Retrofit”, gestendo le nuove tecnologie e funzionalità di aggiornamento su sistemi esistenti, oltre ad attività di manutenzione.

Modulo fotovoltaico ad alta efficienza per prestazioni affidabili e resa elevata

AEG Industrial Solar AS-P602 Modulo solare policristallino 265Wp

I moduli fotovoltaici AEG sono realizzati con materiali attentamente selezionati e componenti testati al fine di garantire i più alti standard qualitativi, affidabilità e durabilità del prodotto nel tempo.

Il modulo fotovoltaico AEG AS-P602 con potenza fino a 265 Wp rappresenta una soluzione altamente flessibile per tutti i tipi di installazione dagli impianti fotovoltaici residenziali di piccole dimensioni ad installazioni commerciali, su scala industriale e a terra.

I pannelli fotovoltaici AEG sono completi delle certificazioni e garanzie più recenti ed aggiornate quali TÜV, MCS ecc. al fine di assicurare la massima qualità ed affidabilità.

Gli stabilimenti produttivi rispondono agli standard di qualità e sicurezza internazionali ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001.

Il pannello solare AS-P602 offre un‘ampia gamma di vantaggi quali una garanzia di dieci anni sul prodotto e prestazioni garantite sulla potenza di uscita di 25 anni, con produzione del 90% della potenza di uscita nominale nei primi 10 anni e 80% della potenza di uscita nominale per i successivi 15 anni.  Il pannello solare AS-P602 risponde inoltre ai criteri di alta resistenza alla corrosione da nebbia salina (IEC 61701) e ammoniaca (IEC 62716).

aeg eco-pv